Insieme dopo 20 anni ex alunni del “Fermi” di Menfi. Serata allegra tra ricordi ed emozioni

Immagine articolo: Insieme dopo 20 anni ex alunni del “Fermi” di Menfi. Serata allegra tra ricordi ed emozioni

La classe V A a.s. ‘98/‘99 del liceo scientifico “E. Fermi” di Menfi, dopo 20 anni dalla maturità, si ritrova quasi al completo per una serata ricca di ricordi e di risate. Questa serata è stata fortemente voluta da uno di loro, Massimiliano Ardizzone, che ha vissuto per molti anni in Germania e da poco trasferitosi a Milano, che, una volta all’anno, ama rivedere i suoi vecchi e amati compagni con i quali, come lui stesso afferma, ha vissuto i momenti più belli e spensierati. Mai l’incontro, però, era stato così partecipato come quest’anno: 19 su 25 hanno risposto all’invito il 5 agosto presso "Casa Mirabile" Menfi.

È stato emozionante rincontrarsi. Alcuni, infatti, non si vedevano da molto molto tempo. Ma forse è vero che gli anni del liceo sono magici. Rotto, infatti, il ghiaccio iniziale, grazie soprattutto agli elementi collanti, ad un certo punto è stato come se quei “ragazzi” non si fossero mai lasciati. Stesso linguaggio, stesse risate, stesse intese, prendendosi scherzosamente in giro, ora all’uno ora all’altro.

Si sono detti “a rivedersi” all’anno prossimo o forse chissà “a rivedersi fra vent’anni “.

Dietro da sinistra:Massimiliano Ardizzone, Antonio Giarraputo, Bartolomeo Libasci, Alessio Vascellaro, Mauro Buscemi, Nicola Longo, Michele Buscemi, Gianluca Ciccarelli, Calogero Interrante, Antonino Pozzo.

Davanti da sinistra: Ivana Augello, Giusi Ardizzone, Loredana Messina, Claudia Lo Porto, Annalisa Bavetta, Antonella Bavetta, Anna Barreca, Nuccia Trapani, Santi Albanese.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU