"La direttiva Bolkestein e il futuro delle concessioni demaniali". Importante convegno a Menfi il 16 marzo

Immagine articolo: “La direttiva Bolkestein e il futuro delle concessioni demaniali“. Importante convegno a Menfi il 16 marzo

"La direttiva Bolkestein e il futuro delle concessioni demaniali". È questo il titolo del convegno di Sabato 16 marzo 2024, che si svolgerà alle ore 10:00 al Centro Civico di Menfi. Si tratta di un convegno che analizzerà tutti gli aspetti tecnici e procedurali relativi all'usufrutto delle aree demaniali in concessione.

Un dibattito molto importante, specie per le imprese turistico alberghiere e per le associazioni che hanno a che fare con il nostro mare e le nostre spiagge.

Il convegno è patrocinato dal comune di menfi, co-organizzato con: Assonautica palermo; l'ordine degli avvocati del foro di Sciacca, l'ordine degli architetti p.c. di Agrigento, l'ordine degli ingegneri di Agrigento, movimento forense. La partecipazione riconosce 3 cfp agli avvocati, architetti e ingegneri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net