Menfi, 11 Agosto presentazione romanzo “Dasvidania” di Nikolai Prestia

Immagine articolo: Menfi, 11 Agosto presentazione romanzo “Dasvidania” di Nikolai Prestia

Finalmente a Menfi, per la prima volta dalla sua uscita nel 2021, “Dasvidania”, il primo romanzo di Nikolai Prestia, che verrà presentato durante un incontro con l’autore.

All’ombra della Buganville più bella d’Europa e grazie alla collaborazione tra “Nuovo 15 Settembre” e “Maharía”, Nikolai dialogherà sul suo romanzo autobiografico edito da Marsilio e sui temi universali contenuti tra le pagine: infanzia, abbandono, accoglienza.

L’incontro verrà moderato da Dario Vetrano, con la possibilità per tutti di partecipare alla conversazione con domande e commenti.
Sarà anche possibile acquistare una copia del libro durante il firmacopie dell’autore.

11 Agosto 2022 – Ore 19.30 – Maharía, Via Santi Bivona 13, Menfi (AG)

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy