Menfi, attesa per la finale regionale del concorso nazionale di bellezza: “Venere d’Italia”

Immagine articolo: Menfi, attesa per la finale regionale del concorso nazionale di bellezza: “Venere d’Italia”

Tutto pronto a Menfi per ospitare la finale regionale- Sicilia Ovest del concorso nazionale di bellezza: “Venere d’Italia”. L’evento, proposto dall’Associazione Culturale-Ricreativa New Production di Castelvetrano diretta dal professore Salvatore Ginevra, si terrà sabato 24 agosto 2019 (ore 21,00) presso i Giardini Pergolati di Inycon.

I riflettori saranno tutti accesi e puntati sulle 20 bellezze provenienti dalle province di Palermo, Trapani, Agrigento e Messina che calcheranno la passerella in ben cinque “uscite”. Quattro di loro guadagneranno il diritto a partecipare alla finalissima nazionale del concorso, in programma a Rosarno (in Calabria) dal 12 al 15 settembre 2019.

La serata di Menfi sarà allietata anche dalle esibizioni canore- musicali di: “I Nuovi Parigini”, Giampiero Tilotta, Stella Calà. Prevista anche la partecipazione della scuola di ballo: ”The Mambo King”. La selezione sarà presentata da Marianna Bonanno e Salvatore Ginevra, mentre testimonial sarà la bellezza mediterranea Jasmine Gulotta di Santa Margherita Belice.

Le coreografie curate da Amalia Casabianca. All’opera i fotografi: Roberto Stella e Giovanni Giustiniano. Nella foto la ventenne bellezza Jasmine Gulotta che è salita sul podio lo scorso anno, nella finale nazionale di Venere D’Italia 2018, piazzandosi al 2 posto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU