Menfi, bellezza castelvetranese vince il concorso nazionale ”Miss Venere d’Italia”

Immagine articolo: Menfi, bellezza castelvetranese vince il concorso nazionale ”Miss Venere d’Italia”

Elena Mangiaracina, originaria di Menfi ma residente a Castelvetrano, 15 anni, studentessa ha vinto la finale regionale del concorso nazionale di bellezza: ”Miss Venere d’Italia”, finale tenutasi a Menfi. Ha conquistato i voti della giuria grazie alla sua bellezza tipicamente mediterranea. Al suo sorriso smagliante, alla sua dolcezza e simpatia.

Il suo sogno è quello di diventare medico e nel contempo una celebre modella. A premiarla: il sindaco di Menfi Marilena Mauceri. Con il successo di Menfi, Elena Mangiaracina ha conquistato il diritto a partecipare alla finalissima nazionale del concorso che si terrà a Rosarno (in Calabria) dal 12 al 15 settembre 2019. Oltre alla Mangiaracina, hanno conquistato una fascia: Federica Guccione (15 anni) di Castelvetrano, Gloria Guccione (14 anni) di Castelvetrano, Veronica Marzullo (15 anni) di Castelvetrano. Quest’ultima parteciperà alla finale nazionale di Miss Una Star che si terrà ad ottobre a Montecatini Terme.

Parteciperanno anche alla finale nazionale di Rosarno: Alessia Carlino, 17 anni, studentessa di Sciacca e Mirela Gaspar, 26 anni, commessa e barman di Sambuca di Sicilia. La sfilata di Menfi è stata presentata da Salvatore Ginevra, coadiuvato dalla “bellissima” Jasmine Gulotta, testimonial del concorso, piazzatasi al 2 posto lo scorso anno nella finale nazionale del concorso miss Venere d’Italia.

Le coreografie sono state magistralmente curate da Amalia Casabianca. Nel corso della serata si sono registrati gli “applauditissimi” intermezzi musicali-canori con Giampiero Tilotta, Stella Calà, Sharon Alabiso.

La finale regionale di Menfi è stata organizzata dall’Associazione Culturale, Ricreativa, sportiva New Production di Salvatore Ginevra di Castelvetrano.

Nella foto da sinistra: Salvatore Ginevra,Alessia Carlino 2 classificata, Elena Mangiaracina, Marilena Mauceri, Federica Guccione, Amalia Casabianca coreografa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU