Menfi, domani all’Auditorium della Biblioteca Comunale presentazione del libro “Un’inedita Sicilia” di Angelo Amato

Immagine articolo: Menfi, domani all’Auditorium della Biblioteca Comunale presentazione del libro “Un’inedita Sicilia” di Angelo Amato

Verrà presentato, sabato 15 Aprile, alle ore 18,00, presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale di Menfi, dall’Istituzione Culturale “Federico II”, il libro di Angelo Amato “Un’inedita Sicilia”: eventi e personaggi da scoprire, edito da Libridine.

A introdurre la serata sarà Gioacchino Mistretta, Presidente dell’Istituzione Culturale Federico II. Interverranno l’editore Franco Sferlazzo e la docente Margherita Alonge che converserà con l’autore. L’interessante saggio fa emergere, grazie all’amore che l’autore ha per la propria terra, la grandezza di una Sicilia fatta di eventi e personaggi unici, purtroppo molti ancora oggi poco noti, che l’autore trae dall’oblio ricostruendone, tassello dopo tassello, storie e vicende. Un momento artistico sarà curato dal maestro Anthony Ciaccio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net