Menfi, Giuseppe Mauceri eletto presidente del "Kiwanis club Menfi". Composto anche il direttivo, ecco i nomi

Immagine articolo: Menfi, Giuseppe Mauceri eletto presidente del “Kiwanis club Menfi“. Composto anche il direttivo, ecco i nomi

Sabato sera all’interno del “Vigneto Resort”in Menfi, si è costituito il “Kiwanis club Menfi”. Alla presenza del governatore Italia/San Marino, Franco Gagliardini, del segretario nazionale Mimmo Castagnella e delle più alte autorità kiwaniane, si è proceduto alla consegna della charter al neo presidente fondatore del club, Giuseppe Mauceri.

Menfi si arricchisce di una nuova associazione riconosciuta da oltre 100 anni a livello mondiale, nel solco del servizio e della solidarietà, con particolare attenzione alle problematiche riguardanti i bambini.  Il club è costituito da 21 soci fondatori e il direttivo è così composto: Presidente:Giuseppe Mauceri, segretaria Pinuccia Occhipinti, cerimoniere Filippo Salvato, tesoriere Antonio Palminteri, componenti il direttivo Silvia Taffari, Giuseppe Giambalvo e Nino Diecidue.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU