Menfi, il 27 dicembre torna 'La Sfida Perfetta', il talent a squadre a colpi di cucina, intrattenimento e cultura

Immagine articolo: Menfi, il 27 dicembre torna 'La Sfida Perfetta', il talent a squadre a colpi di cucina, intrattenimento e cultura

Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno, il 27 dicembre, alle ore 20:30, presso il centro civico di Menfi, torna 'La Sfida Perfetta'.  Un talent, una vera e propria gara, sottolineano gli autori dello spettacolo Giacomo Tarantino e Francesca Romano. Protagoniste indiscusse saranno le associazioni di Menfi che formeranno le squadre in sfida, ovvero Il Circolo Nuovo, La Concordia, L'Ares Menfi, Il Cenacolo, L'ass. Apollo, i Volipindarici e gli Scout.

A capitanare lo spettacolo sarà ancora una volta Giacomo Tarantino, reduce dal successo della prima serata di Rai 2 "Il Ristorante degli Chef''. Novità di questa brillante edizione sarà la prova di intrattenimento che metterà alla prova le squadre protagoniste con il momento dedicato al "trasformismo": i concorrenti, sotto l'occhio esperto dell'artista Piero Mangiaracina, dovranno trasformarsi in artisti di successo, interpretandoli anche attraverso i costumi e le voci.

"Confermate le prove di cucina e cultura, rinnovate però nella struttura - afferma l'autrice Romano - monitorate da giudici esperti quali il pasticcere Giuseppe Bono, per la prova culinaria, e lo storico Gioacchino Mistretta che valuterà la preparazione dei concorrenti". Nella crew produttiva dello spettacolo anche Ezio Martorana - System Engineering service audio e luci, Melchiorre Bilà, editor e aiuto regia, e Leonardo Gagliano nel ruolo di consulente musicale.

L'evento, che si terrà giovedì 27 dicembre alle 20:30 al Centro Civico, è realizzato in collaborazione con il Comune di Menfi e con Michele Dimino Top Global Family Banker Mediolanum.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU