Menfi. La lega navale inaugura la stagione estiva con musica live il 16 luglio

Immagine articolo: Menfi. La lega navale inaugura la stagione estiva con musica live il 16 luglio

La Lega Navale Italiana di Porto Palo di Menfi inaugura l'estate 2023 con una serata aperta a tutti presso la base nautica di c.da Cipollazzo, domenica 16 luglio ore 19:30. Musica live in riva al mare con una mostra d'arte al tramonto. A esibirsi Manfredi Messina, l’esposizione, invece, sarà delle opere dell’artista Matteo Cavaciocchi. 

Il ricavato della serata sarà destinato a una iniziativa sociale: verranno riservati dei posti gratuiti al corso di bio snorkeling junior che si terrà dal 25 al 27 luglio e acquistata l’attrezzatura necessaria (mutina, pinne, occhiali e boccaglio). Il fine è quello di avvicinare i giovani al mare, far conoscere l’ambiente marino e rispettarlo, nell’ottica dell’inclusione. L’evento verrà preceduto dalla pulizia ambientale organizzata da Plasticfree che farà base dalla Lega Navale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net