Menfi, mercato degli agricoltori: due appuntamenti estivi il mercoledì ed il venerdì

Immagine articolo: Menfi, mercato degli agricoltori: due appuntamenti estivi il mercoledì ed il venerdì

Due appuntamenti estivi col risparmio. Il mercoledì in via Inico (di fronte il bar Shalai) dalle ore 8.00 e il venerdì a Porto Palo, zona porto, dalle ore 18.00, sarà possibile acquistare dal produttore al consumatore.  "Per i cittadini, per i turisti, - ha sottolineato Gabriella Perrone, Dirigente dell'Ufficio Intercomunale dell'Agricoltura di Menfi - rappresenta un'occasione per acquistare prodotti di qualità del territorio a costi contenuti, genuini e ideali per una sana alimentazione mediterranea".

Per l'Assessore Comunale all'Agricoltura Saverio Ardizzone, "si tratta di una scelta dettata dall'attenzione per il benessere e per la salute ma anche dalla volontà di difendere il proprio territorio e valorizzare l'economia locale". La richiesta di prodotti freschi, naturali e provenienti da coltivazioni locali, oggi, è sempre maggiore. Un modo per conoscere e sostenere la nostra agricoltura, ma anche per voler bene all'ambiente.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU