Menfi, Saverio Alagna partecipa alla 25esima Maratona Internazionale di Roma

Immagine articolo: Menfi, Saverio Alagna partecipa alla 25esima Maratona Internazionale di Roma

Il prossimo 7 aprile alla maratona internazionale di Roma sarà presente anche Saverio Alagna, giovane menfitano della Polisportiva Menfi 95, che insieme ad altri 10.000 partecipanti correrrà i 42 km nella piu suggestiva e partecipata maratona d'Italia. Saverio, dopo aver ottenuto dei buoni risultati in svariate maratone sia in Italia che nel resto d'Europa e affermandosi costantemente tra i primi 5 della propria categoria a livello regionale, affronterà per la prima volta la gara-regina delle corse su strada.

Essendo la sua prima esperienza e considerando il percorso abbastanza impegnativo, l'atleta menfitano si pone il grande obiettivo di scendere sotto le 3 ore, risultato di tutto rispetto per qualsiasi podista che deve affrontare 42 km e 195 metri di corsa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU