Menfi, venerdì 11 Ottobre CODICE ROSSO, un incontro rivolto a cittadinanza e studenti contro la violenza di genere

Immagine articolo: Menfi, venerdì 11 Ottobre CODICE ROSSO, un incontro rivolto a cittadinanza e studenti contro la violenza di genere

L' ANFI di Sciacca e la Consulta delle donne, con il patrocinio del Comune di Menfi unitamente all' Associazione Gens Nova presieduta dall’avv. Antonio La Scala, vicepresidente Nazionale dell’ ANFI, con la collaborazione del Maresciallo Franco Zerilli delegato Regionale per Gens Nova, presidente dell’ANFI della sezione di Sciacca, ha organizzato un incontro rivolto a tutta la cittadinanza e ai ragazzi delle scuole superiori dal titolo CODICE ROSSO venerdì 11 Ottobre ore 10 presso il centro civico di Menfi.

Oltre al Procuratore della Repubblica di Sciacca, per un indirizzo di saluto saranno presenti il sindaco di menfi l'Arch. Marilena Mauceri, il Comandante Regionale della G. di F. il Gen. Div. Roberto Rapanotti, il Comandante Provinciale della G. di F. di Agrigento il Colonnello Pietro Maggio, il Presidente Ordine Forense Tribunale di Sciacca l’Avvocato Giuseppe Livio, il dott. Saverio Ardizzone ass. Alle pari opportunita, i Dirigenti Scolastici degli Istituti Superiori di Menfi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU