La Fanfara dei Bersaglieri “A. La Marmora” di Jesi-Ostra a Montevago il 10 maggio 2025 per i “Suoni di Pace”

Immagine articolo: La Fanfara dei Bersaglieri “A. La Marmora” di Jesi-Ostra a Montevago il 10 maggio 2025 per i “Suoni di Pace”

Il 10 maggio 2025 Montevago si prepara ad accogliere un evento speciale all’insegna della musica e della solidarietà: la partecipazione della celebre Fanfara dei Bersaglieri “A. La Marmora” di Jesi-Ostra (AN) in occasione dell’evento “Suoni di Pace” e in vista della sua partecipazione al 72° Raduno Nazionale dei Bersaglieri, che si terrà a Marsala l'11 maggio 2025.

Sabato 10 maggio il programma prevede:

  • Ore 16:30, presso il Monumento ai Caduti (vecchio centro di Montevago), deposizione di una corona in onore dei caduti di tutte le guerre da parte della Fanfara “La Marmora”, alla presenza delle autorità religiose, civili e militari.

  • Ore 18:30, le vie del paese si riempiranno delle note allegre e coinvolgenti della fanfara, che porterà un messaggio di speranza, unità e fratellanza tra tutti i popoli.

La presenza dei Bersaglieri, con il loro storico cappello piumato e il loro spirito di servizio, sottolineerà ancora una volta l’importanza di valori come la pace e il rispetto reciproco.

L’evento “Suoni di Pace” rappresenta un’ulteriore occasione per rafforzare i legami di amicizia tra le comunità siciliane e marchigiane, e per ricordare che, attraverso la musica e la cultura, si può contribuire a costruire un mondo più giusto e pacifico. La partecipazione della fanfara, con le sue note che risuonano nel cuore di grandi e piccini, lascerà sicuramente un ricordo indelebile in tutti i presenti.

Un sentito ringraziamento al Comune di Montevago per aver reso possibile questa giornata speciale. Non vediamo l’ora di rivivere momenti di grande significato, dove i valori di pace continueranno a unire le persone.

Arrivederci a Montevago il 10 maggio 2025, quando la musica e il messaggio di pace risuoneranno forte tra le strade del paese!

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy