'Un goal di solidarietà'' a Montevago, in campo per aiutare il piccolo Salvatore

Immagine articolo: 'Un goal di solidarietà'' a Montevago, in campo per aiutare il piccolo Salvatore

Iniziativa promossa dal Comune di Montevago in collaborazione con la parrocchia e diverse associazioni. Alla gara di solidarietà ha partecipato anche la mamma Vincenza del piccolo Salvatore Montalbano, che nella giornata di oggi è volato di nuovo per il Gaslini di Genova. Nel corso della partita sono stati spontaneamente raccolti poco più di 400 euro, che si vanno a sommare alle altre raccolte in corso sia Facebook che ha superato i 7.000 euro, quelle iniziali fra le due comunità di Montevago e Santa Margherita per circa 1000 euro e quelle attraverso la carta Poste Pay della mamma del piccolo.

Presto sarà creata una associazione no profit per sostenere nel tempo le spese per il piccolo Salvatore, che ricordiamo è affetto da una rara malattia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU