Partanna. Domenica i Boomdabash in concerto per la prima Festa degli Agricoltori

ph. Boomdabash - Facebook Page Official

ph. Boomdabash - Facebook Page Official


È in programma, domenica 27 agosto 2023, la Prima Festa degli Agricoltori organizzata dal Comune di Partanna, in collaborazione con "Oleifici Asaro dal 1916 - the art of olive excellence" e Starbucks. Si inizierà, alle ore 20:00, con un happy hour nella zona del Castello Grifeo, offerto dai main sponsor dell’evento, durante il quale sarà possibile degustare i prodotti della nostra terra e godere del tramonto sulle isole Egadi.

A seguire, sarà possibile fare una passeggiata lungo la via Vittorio Emanuele, visitare la maestosa Chiesa Madre, fare un po’ di shopping, curiosare tra gli stand allestiti e rifocillarsi con le specialità gastronomiche proposte dai diversi punti ristoro. Alle 23:00 circa, in piazza Falcone e Borsellino, si canterà e si ballare con i Boomdabash che, con il loro sound inconfondibile e dalle note estive, regaleranno una grande festa a cielo aperto.
 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net