Prestigioso successo per il barbiere partannese Luca Savona. Primo posto di categoria al “Barber ring” di Palermo

Immagine articolo: Prestigioso successo per il barbiere partannese Luca Savona. Primo posto di categoria al “Barber ring” di Palermo

Prestigioso successo per il noto barbiere locale Luca Savona (soprannominato “Barberbestia”) che si è classificato al 1 posto, nella categoria “Modellatura barba”, alla seconda edizione del “Barber ring” tenutasi a Palermo presso la Fiera del Mediterraneo.

Alla gara nazionale hanno partecipato oltre cento barbieri provenienti da ogni angolo d’Italia. ”Sono orgoglioso del risultato -dice Luca Savona- è stata davvero una grossa emozione vincere la gara. Colgo l’occasione per ringraziare i due giudici Giorgio Iacob e Simona Fabbri”.

La manifestazione è stata organizzata da un gruppo siciliano di barbieri denominato: ”Alti Livelli”.

Nella foto Luca Savona.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU