Poggioreale, in partenza il programma delle manifestazioni natalizie. Tra recite dei giovanissimi e tombolate per i più grandi

Immagine articolo: Poggioreale, in partenza il programma delle manifestazioni natalizie. Tra recite dei giovanissimi  e tombolate per i più grandi

Reso noto dall’amministrazione comunale di Poggioreale, guidata dal sindaco Girolamo Cangelosi, il programma delle manifestazioni natalizie 2018. Un cartellone decisamente condizionato dalle poche risorse a disposizione nei rispettivi capitoli di bilancio. “Nonostante ciò - spiega il sindaco Cangelosi - siamo riusciti a predisporre un minimo di interventi ricreativi-culturali per le festività natalizie coinvolgendo soprattutto i nostri alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria”.

I giovanissimi studenti saranno infatti i protagonisti delle recite in programma il 18 dicembre ore 9,30 (“Natale in famiglia”-scuola dell’infanzia), il 19 dicembre ore 10,00 ( “Natale alla ricerca della felicità”- scuola primaria) e il 20 dicembre ore 15,00 con lo spettacolo “Natale è” degli alunni della scuola secondaria di 1 grado. Il 22 dicembre 2018 (ore 16,00-presso i locali ex scuola elementare) scatterà la “Tombolata per i bambini”, a cura del Baby Consiglio comunale.

Babbo Natale” sfilerà per le vie del paese il 23 dicembre alle ore 17,30 con distribuzione di caramelle e dolci natalizi. Mentre alle ore 19,00 (locali ex scuola elementare) si terrà lo scambio di auguri tra l’amministrazione comunale e la cittadinanza. Prevista la degustazione di prodotti tipici e il brindisi finale. Si riprenderà il 28 dicembre 2018 con la “Tombolata per gli anziani” alle ore 18,00, organizzata dalla Caritas parrocchiale, presso i locali del centro diurno per anziani Pio La Torre.

Il 29 dicembre alle ore 16,00 il baby consiglio comunale organizza il gioco “Mercante in Fiera” presso i locali ex scuola elementare. Il 6 gennaio chiusura delle manifestazioni con la “Tombolata”, organizzata dall’Associazione Sant’Antonio da Padova di Poggioreale, alle ore 17,30 presso l’aula consiliare Cangialosi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU