Poggioreale, l’onorevole Davide Aiello del Movimento 5 Stelle, in visita, lo scorso sabato, presso il centro belicino

Immagine articolo: Poggioreale, l’onorevole Davide Aiello del Movimento 5 Stelle, in visita, lo scorso sabato, presso il centro belicino

L’onorevole Davide Aiello del Movimento 5 Stelle, membro della Commissione Nazionale Bicamerale Antimafia e della Commissione Lavoro Pubblico e Privato, ha visitato sabato scorso il centro belicino di Poggioreale. Occasione anche per incontrare attivisti e simpatizzanti del Movimento del territorio. A riceverlo: Lorenzo Giocondo, coordinatore comunale 5 Stelle di Poggioreale, Salvatore Nicastro, nella sua qualità di Presidente del consiglio comunale di Poggioreale. Arrivato a Poggioreale, l’onorevole Aiello, dopo un rapido incontro con i rappresentanti della locale stazione Carabinieri, ha visitato la piscina comunale, pronta per funzionare non solo come struttura natatoria natatorio ma anche come centro riabilitativo.

Questa piscina-ha evidenziato l’onorevole Aiello- rappresenta una delle eccellenze territoriali che per colpa della troppa burocrazia non vengono ancora utilizzate”. Dal nuovo centro urbano, si è poi trasferito presso i ruderi di Poggioreale.”Una visita molto importante questa della Poggioreale antica-ha sottolineato l’onorevole Davide Aiello- in un luogo pieno di ricordi dal quale bisogna rinascere”.

Nel pomeriggio, poi, l’onorevole Aiello si è portato presso la diga Mario Francese (ex diga Garcia). E qui, nella sua veste di membro della commissione Nazionale Bicamerale Antimafia, ha voluto ricordare e rievocare le vittime della mafia legate alla diga. Tra queste: il giornalista Mario Francese, il sindacalista Calogero Morreale, il colonnello dei Carabinieri Giuseppe Russo. L’onorevole Davide Aiello, da Poggioreale si è trasferito nel vicino centro di Camporeale per partecipare all’evento: ”Camporeale Days”.

Nella foto da sinistra: Giuseppe Capo, Vito Urso, l’onorevole Davide Aiello, il brigadiere Salvatore Morreale, Lorenzo Giocondo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU