Poggioreale, questa sera appuntamento con il ”Summer Festival”

Immagine articolo: Poggioreale, questa sera appuntamento con il ”Summer Festival”

Scatterà questa sera a Poggioreale (ore 21,00) in piazza Elimo la prima delle due serate dello spettacolo: ”Summer Festival”, manifestazione canora riservata alla partecipazione di giovanissimi, dai 3 ai 15 anni di età. I concorrenti saranno distribuiti in due categorie, baby: dai 3 ai 9 anni e young: dai 10 ai 15 anni. La manifestazione è curata dall’Associazione Pro Loco di Poggioreale, nell’ambito dell’Estate Poggiorealese 2019, organizzata dal comune.

Come Pro-Loco -dice il presidente Antonino Tusarolo- quest’anno abbiamo voluto riproporre dopo dieci anni dalla sua ultima edizione questo evento dedicato principalmente ai più giovani. Ma abbiamo aggiunto un ulteriore obiettivo oltre a quello ricreativo-artistico: abbiamo coinvolto un bel gruppo di ragazzi di Poggioreale nella programmazione e nell’organizzazione dell’evento al fine di mettere progressivamente in atto un vero ricambio generazionale nella nostra cittadina. E i ragazzi con entusiasmo hanno aiutato nella realizzazione delle scenografie, partecipato alle prove e nel corso delle due serate vedremo alcuni di loro calcare il palcoscenico. Vi invitiamo a partecipare-conclude il presidente Tusarolo-per incoraggiarli a continuare”.

La seconda serata si terrà il 30 agosto 2019.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU