Poggioreale, secondo posto alla finale nazionale del concorso di bellezza ”Ragazza Cinema Ok 2019”, per la giovanissima Gaetana Ciolino

Immagine articolo: Poggioreale, secondo posto alla finale nazionale del concorso di bellezza ”Ragazza Cinema Ok 2019”, per la giovanissima Gaetana Ciolino

Gaetana Ciolino, giovanissima bellezza di Poggioreale ha conquistato il 2^ posto ex aequo alla finale nazionale del concorso di bellezza ”Ragazza Cinema Ok 2019”, tenutasi a Roma presso Cinecittà World. Lei ha sedici anni, capelli ed occhi castani, alta 1,81, segno zodiacale: Leone. Studentessa, frequenta il Liceo Scientifico-Linguistico a Castelvetrano.Ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un bravo avvocato e se capita anche affermarsi come celebre modella.

Gaetana Ciolino è stata presentata alla finalissima nazionale dall’Accademia Italia Film/Tour del Principe, guidata dal manager Giuseppe Gaudenzi, con la direzione artistica di Concetta Abruzzo. Entrambi sono stati nominati Responsabili Nazionali del Casting “Ragazza Cinema Ok”.

In virtù del successo di Cinecittà, la Ciolino parteciperà alla fase conclusiva del telefilm:”Un Sogno da Vivere” per la regia di Nando Di Maio e Massimo Civale. Prenderà parte il prossimo 21 dicembre 2019 al “Gran Ballo delle Debuttanti Principessa per una Notte” che si terrà a Caserta (Reggia/Grand Hotel Vanvitelli). E poi ancora, ai concorsi “Una Miss per il Regno delle 2 Sicilie e una Miss per Sanremo 2020”.

Gaetana Ciolino ha calamitato i voti della giuria tecnica-dice il manager Giuseppe Gaudenzi- grazie alla particolare bellezza del suo viso, alla sua sicurezza palcoscenica, all’ottima dialettica, al suo stile, ai suoi passi e movimenti”.

Oltre alla Ciolino si sono piazzate al secondo posto le siciliane Veronica Bono e Serena Marino. A premiarle il presidente della giuria tecnica Frank D’Arrigo, Presidente Of World di International Show di Johannesburg (Sud Africa).

Siamo particolarmente felici-sottolinea il presidente Giuseppe Gaudenzi-che da quest’anno anche la Sicilia ha le sue Miss nazionali ed internazionali proiettando questo territorio nel panorama dello spettacolo e della moda a livello internazionale. Le vincitrici e tutte le partecipanti hanno le carte in regola per farsi strada nel mondo del cinema e della televisione. Il concorso può dare veramente loro occasioni infinite”.

L’intera manifestazione di Cinecittà è stata ripresa dalle telecamere di Sky e Canale Italia del digitale terrestre.

Nella foto la bellezza Gaetana Ciolino.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU