Poggioreale, solenne cerimonia per la commemorazione dei caduti in Guerra

Immagine articolo: Poggioreale, solenne cerimonia per la commemorazione dei caduti in Guerra

Solenne cerimonia a Poggioreale per la ricorrenza della “Commemorazione dei Defunti Caduti in Guerra”. La manifestazione anche quest’anno è stata organizzata dal comune di Poggioreale. Il programma ha registrato la celebrazione della Santa Messa all’interno della Cappella del Santo Patrono Antonio da Padova. Il rito è stato officiato da Padre Charles.

A seguire, è stata deposta dal sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi una corona d’alloro al Monumento che ricorda le vittime poggiorealesi in guerra. Alla cerimonia hanno presenziato anche alcuni assessori e consiglieri comunali.

Nella foto un momento della cerimonia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU