Poggioreale, successo per il presepe vivente del baby consiglio comunale

Immagine articolo: Poggioreale, successo per il presepe vivente del baby consiglio comunale

Gran successo a Poggioreale per il “Presepe Vivente” presentato ieri pomeriggio dal “Baby consiglio comunale”, in collaborazione con l’Associazione S.Antonio da Padova. Il significativo evento rievocativo della “nascita di Gesù Bambino” si è tenuto dinnanzi alla Chiesa Madre.

Protagonisti: tutti i componenti del Baby consiglio comunale (in testa il “baby sindaco Sofia Caruana) unitamente a un gruppo di giovanissimi del luogo che, in rigorosi costumi d’epoca, hanno popolato le nove capanne del “villaggio di Betlemme…”.

Antonino Tusarolo ha collaborato attivamente per la regia e i costumi. Preziosa, per la riuscita della manifestazione, anche la collaborazione della parrocchia Maria Santissima Immacolata di Poggioreale. Particolarmente soddisfatti per la messa in scena della Natività: i parroci Padre Giovanni Butera e Don Charles. Nella foto la capanna della natività.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU