Poggioreale, tutto pronto perl l'evento "Halloween 2023"

Immagine articolo: Poggioreale, tutto pronto perl l'evento “Halloween 2023“

Tutto pronto a Poggioreale per l’organizzazione dell’evento ricreativo-musicale-culturale: ”Halloween 2023”. Ad organizzarlo è un apposito comitato cittadino, composto da giovani del luogo.

Il 31 ottobre e il 1 novembre 2023,infatti, si terranno “balli in maschera” legati ed ispirati alla tradizione di “Halloween. Il tutto per creare ”momenti di aggregazione e socialità” soprattutto tra i giovani.

“Ci metteremo in gioco - spiega uno dei componenti del comitato Andrea Randazzo - per animare il paese con le sue serate spesso monotone. Speriamo nella buona riuscita dell’evento”.

Le due serate si terranno (inizio ore 22,00) in un locale di via Ximenes (ex scuola elementare). I componenti del comitato sono: Andrea e Giuseppe Randazzo, Antonio Maniscalco, Nicolò Palermo, Antonio Crapa e Giovanni Culmone.

E’ la prima volta che nel centro belicino di Poggioreale si organizza una iniziativa ricreativa, ispirata alla tradizione della ricorrenza di Halloween.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net