Stage di alta formazione sportiva per l'Associazione Move Your Body di Poggioreale

Immagine articolo: Stage di alta formazione sportiva per l'Associazione Move Your Body di Poggioreale

Importante esperienza per i giovanissimi atleti di twirling dell’Associazione Move Your Body di Poggioreale che hanno partecipato a uno stage di alta formazione sportiva, tenutosi a Caltanissetta.

Presenza illustre al Pala Carelli, quella: del grande maestro Seishi Inagaki, campione giapponese di twirling, pluri medagliato a livello mondiale. Il sodalizio diretto da MariaChiara Trapani non poteva registrare migliore inizio di stagione.

Gli atleti hanno infatti  iniziato la preparazione in vista dei prossimi campionati regionali di twirling in programma il prossimo mese di novembre.

L ’Associazione Move Youy Body compie quest’anno il suo decimo anno di attività. Oltre alle lezioni di twirling si terranno anche le lezioni di Karate, impartite dal maestro-istruttore Michele Catanzaro.

Nella foto da sinistra: Dalila Avvocato, Nicole Sagona, Claudio Sagona, il maestro Seishi Inagaki, Gabriella Palazzotto, Vittoria Augello e Angela Ippolito. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU