Boom di donazioni di sangue per la sezione Avis di Salaparuta

Immagine articolo: Boom di donazioni di sangue per la sezione Avis di Salaparuta

Boom” di donazioni di sangue nell’anno 2018 per la sezione Avis di Salaparuta. Si sono infatti contante ben 203 donazioni in 13 giornate di donazioni, numero quasi raddoppiato rispetto al 2017. Il dato è stato comunicato dal presidente Avis di Salaparuta Vincenzo Drago, nel corso dell’assemblea straordinaria dei soci. “BOOM DONAZIONI SANGUE PER AVIS Un risultato questo delle donazioni-ha esclamato il presidente Drago-il cui merito va ascritto all’impegno profuso da tutti voi soci”.

Nel corso dei lavori, oltre alla relazione del presidente, sono stati anche approvati il bilancio consuntivo 2018 e il bilancio di previsione 2019.Il presidente Drago ha anche illustrato tutte le attività svolte nell’anno 2018. “Colgo l’occasione per ringraziare i soci per le donazioni di sangue effettuate, allo staff dell’accoglienza costituito da ragazzi, a tutto il consiglio direttivo-ha evidenziato- composto da persone fantastiche che mi hanno collaborato in stretta sinergia. Ringraziamenti anche per lo staff AVIS di Salemi per la collaborazione offertaci. Continueremo a lavorare e ad impegnarci per diffondere sempre di più e sostenere la cultura della solidarietà e dell’associazionismo. L’unico rammarico- ha concluso Drago-è quello di non essere riuscito nell’intento prefissato ad inizio del 2018 di ottenere dei locali idonei per la nostra Associazione. E’ giusto che l’AVIS di Salaparuta abbia un’adeguata sede da utilizzare sia come luogo di incontro sia come punto di raccolta. Attualmente la sezione comunale è ospitata all’interno dei locali del centro sociale".

Nella foto il gruppo di soci AVIS

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU