Salaparuta e Poggioreale, attesa per rievocazione incontro tra Cristo risorto e Maria

Immagine articolo: Salaparuta e Poggioreale, attesa per rievocazione incontro tra Cristo risorto e Maria

C’è viva attesa nei due centri belicini di Salaparuta e Poggioreale, tra la comunità cristiana dei fedeli, per la celebrazione del tradizionale ’Incontro tra il Cristo Risorto e la Vergine Maria”. A Salaparuta l’evento si terrà domani, alle ore 12,00, lungo la centralissima via Lincoln.

A promuovere la rievocazione religiosa: la Parrocchia Santa Caterina V.M. e l’Associazione Santa Pasqua nell’ambito dei festeggiamenti della Pasqua 2019. Mentre a Poggioreale l’Incontro (organizzato dalla Parrocchia Maria Santissima Immacolata) è in programma alle ore 12,15 in piazza Papa Giovanni XXIII.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU