Salaparuta, ecco il programma del Natale 2023

Immagine articolo: Salaparuta, ecco il programma del Natale 2023

Si alza domani 21 dicembre 2023 il sipario sulle manifestazioni natalizie 2023, organizzate dal comune di Salaparuta. Si comincia alle ore 9,00, presso il Centro Sociale, con l’animazione per tutti gli alunni delle scuole di Salaparuta e scambio di auguri.

In programma: la “sfera dei desideri, tanta musica, palloncini modellabili, mascotte Disney”. Il 22 dicembre 2023, sempre al Centro sociale, alle ore 20,30: “Spettacolo natalizio”, a cura della scuola di danza “Les étoiles” di Salaparuta.

Il 23 dicembre 2023, alle ore 16,00, presso il Centro Commerciale di Piazza Mercato, apertura: della “ Casa di babbo natale”, animazione, postazione trucca bimbi, palloncini modellabili, e tanto altro….. per tutti i bambini e ragazzi.

Dopo una settimana di sosta,, si riprenderà il 30 dicembre 2023.Alle ore 16,00, presso il Centro commerciale in piazza Mercato, con lo spettacolo di magia: ”Il mago QUASAR In Magic SHOW, quando l’illusione diventa realtà”. Mentre il 31 dicembre 2023, alle ore 23,30, presso
l’Auditorium Nick La Rocca-Centro sociale, si ballerà, aspettando l’inizio del “nuovo anno 2024”, a cura dell’Associazione Misericordia di Salaparuta.

Spazio al tradizionale gioco della “tombola” il 2 gennaio 2024, alle ore 15,00, presso la Casa Albergo San Giuseppe, per la “tombolata con gli anziani ospiti della struttura”. Alle 16,00 invece presso il Centro commerciale in piazza Mercato, si giocherà a “tombola” con i bambini e ragazzi.
Il 4 gennaio 2024, alle ore 20.30, presso la Chiesa Santa Caterina d’Alessandria V.M., si terrà il concerto di Natale “ “La notte silenziosa”, con l’esibizione del Coro Polifonico “ Belice Canto” APS.

Il sipario sulle manifestazioni calerà il 5 gennaio 2024,alle ore 16.00, presso il Centro Commerciale in Piazza Mercato, con lo spettacolo: “Arrivo della befana” e con la partecipazione degli elfi, degli artisti di strada, e delle mascotte Disney”.

“Il programma-evidenzia il vice sindaco ed assessore alla Cultura Patrizia Santangelo-vuole valorizzare appieno le nostre potenzialità e le risorse socio-culturali che si esprimono attraverso le numerose associazioni locali presenti nel territorio”.

“Gran parte degli eventi e delle attività natalizie-precisa il sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago- saranno rivolte ai giovanissimi senza però tralasciare le altre atmosfere natalizie. Il tutto per fare trascorrere alla nostra comunità delle festività natalizie all’insegna della serenità, della pace e della gioia”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net