Salaparuta, successo per l’edizione 2019 del Baby Festival

Immagine articolo: Salaparuta, successo per l’edizione 2019 del Baby Festival

La giovanissima (11 anni) Sofia Avvocato ha vinto il “Baby Festival”, tradizionale manifestazione canora riservata ai più piccoli di età. Per la categoria “grandi”, si è aggiudicata i voti della giuria con il brano: ”Una parola Magica”. Mentre per la categoria “baby” ha primeggiato Paola Cuscino (sette anni) presentando la canzone: ”La mia voce”.

L’edizione 2019 del Baby Festival è stata dedicata alle problematiche ecologiche. E infatti i premi consegnati ai due vincitori, dal sindaco Vincenzo Drago e dal suo vice Patrizia Santangelo, raffiguravano un’alberello di “ melograno”. Proprio in segno di rispetto, difesa e valorizzazione dell’ambiente e della natura. Le due serate della rassegna canora (organizzata dal comune di Salaparuta) sono state magistralmente presentate da:Cinzia Trapani, Giuseppe Palazzolo ed Erika Oliveri.

Applausi a scena aperta e scroscianti per tutti i protagonisti, per la gioia, il vanto e l’orgoglio soprattutto dei rispettivi genitori. L’esibizione dei 23 “piccoli artisti” è stata intervallata da pregevoli interventi di altri bravissimi: cantanti, musicisti, ballerini, tutti fuori concorso nelle due serate.

Questi i nominativi dei “baby canterini” partecipanti: Giulio Tumminello, Sharon Alabiso, Massimiliano Barbera, Angelo Rizzuto, Gabriele Drago, Isabella Bruno, Maria Natalia Sagona, Pietro Lungaro, Gaia Agnello, Maria Baiamonte, Paola Cuscino, Chiara Di Girolamo, Delia Maltese, Jessica Alabiso, Asia Maltese, Aldo Trapani, Martina Salvaggio, Benedetto Baiamonte, Viola Palermo, Antonino Candela,Sofia Avvocato, Rosalia Pampillonia, Alice Crocchiolo.

Nella foto i partecipanti alla manifestazione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU