Salaparuta, tutto pronto per la manifestazione "Amore festival"

Immagine articolo: Salaparuta, tutto pronto per la manifestazione “Amore festival“

Macchina organizzativa impegnata a definire i dettagli per la manifestazione: “Amore Festival” che si terrà a Salaparuta il 13 dicembre 2021, con inizio alle ore 9,30 . All’interno dell’auditorium Nick La Rocca si snoderà l’evento itinerante che vuole parlare di “Diritti Umani, Parole, linguaggi, Leadership al femminile. Ma anche di valorizzazione del territorio, Bellezza, Arte e spettacolo”.

Un’iniziativa inserita nell’ambito del programma di Comunicazione Globale dell’Organizzazione “Global Meda and Cultural Democracy giunta alla 3 edizione”. Il programma prevede gli interventi di:Vincenzo Drago, sindaco di Salaparuta, Patrizia Santangelo, vice sindaco di Salaparuta, Noemi Maggio, Assessore all’Istruzione e Cultura e Politiche Sociali del comune di Partanna, Antonella Vaccara, Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo L.Capuana di Santa Ninfa, Giorgia Butera, Presidente Mete Onlus.

Interventi che verteranno sul tema:”Educazione e Diritti umani, alla Pace ed alla Democrazia attraverso 2 date importanti: il 25 novembre ed il 10 dicembre”.

A seguire: l’Omaggio a Sumi, la Sposa Bambina, tratto dalla Comunità Internazionale “ Sono Bambina, Non una Sposa”. Con coreografia ed interpretazione a cura di Federica Aloisio.

Naturalmente la manifestazione si terrà nel rispetto delle norme Anticovid. con possibilità di accesso per adulti se muniti di GreenPass.

“Amore Festival” è patrocinato dal Comune di Salaparuta, con diversi partner.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU