Roberta Urso ha vinto l'edizione 2019 del premio “Donne e Vino ”

Immagine articolo: Roberta Urso ha vinto l'edizione 2019 del premio “Donne e Vino ”

La Urso, da dicotto anni P.R. manager delle Cantine Settesoli, nonchè delegata regionale Sicilia dell’Associazione Nazionale Donne del Vino, sarà premiata per l’impegno profuso nella valorizzazione del vino e del territorio siciliano in un’area, quella di Terre Sicane, dove i vitigni esprimono caratteristiche uniche di tipicità ed eleganza.  Il Premio “Donne&Vino” vuole affermare il legame tra vino e cultura attraverso l’esperienza nel vino al femminile. Un riconoscimento che premia il loro costante impegno nel raccontare ed interpretare con il vino di qualità l’identità del territorio.  L’appuntamento è per venerdi 3 maggio, alle ore 18.00, a Palazzo Panitteri a Sambuca, Borgo più bello d’Italia 2016.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU