Sambuca di S. La scrittrice e giornalista Paola Caridi presenta il suo nuovo lavoro letterario "GERUSALEMME. La storia dell'altro"

Immagine articolo: Sambuca di S. La scrittrice e giornalista Paola Caridi presenta il suo nuovo lavoro letterario “GERUSALEMME. La storia dell'altro“

Sabato 26 Ottobre 2019 all'Auditorium del Lume in corso Umberto alle ore 19:00.  "Gerusalemme è una città complessa, difficile, eppure sognata da molti. Una città santa per una gran parte del nostro pianeta. La mèta di tanti pellegrini, tra i quali molti cattolici. È però soprattutto la città dei suoi abitanti, spesso dimenticati e costretti a vivere in un luogo pieno di confini, invisibili e reali. Ho cercato di raccontare questa Gerusalemme ai ragazzi e alle ragazze, pensando comunque a un libro che possa essere letto da tutti i ragazzi, dai 10 ai 99 anni" scrive Paola Caridi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU