Sambuca, va in scena la commedia “Le bisbetiche domate”. Appuntamento l’11 e 12 maggio

Immagine articolo: Sambuca, va in scena la commedia “Le bisbetiche domate”. Appuntamento l’11 e 12 maggio

Approda al teatro comunale “L’Idea” di Sambuca la commedia “Le bisbetiche domate” con la regia di Salvatore Monte. L’appuntamento l’11 e 12 maggio prossimi con inizio rispettivamente alle ore 21,00 ed alle ore 18.00. In scena Cinzia Deliberto, Valeria Gulotta e Consuelo Ciaccio. A completare il cast Domenico Vernagallo. Tre amiche in una stanza d’albergo a Ferragosto, un cameriere scambiato per un terrorista, un’inseminazione artificiale ed un petroliere mediorientale sono gli elementi centrali della pièce.

Il testo, colmo di battute divertenti, mette in primo piano un caotico universo femminile fatto di accese liti e subitanei rappacificamenti, commenti pettegoli e slanci sinceri. Una recitazione intensa caratterizzata sempre da un ritmo molto elevato.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU