Costituita la Condotta Slow Food "TERRE DEL BELICE": eletto fiduciario Giuseppe Neri

Immagine articolo: Costituita la Condotta Slow Food “TERRE DEL BELICE“: eletto fiduciario Giuseppe Neri

A conclusione di un iter partito tre anni fa, ieri sera a Santa Margherita di Belice, presso il Ristorante "Opuntia", è stata costituita la nuova condotta Slow Food Terre del Belice. Durante l'assemblea - alla quale hanno preso parte il sindaco di Santa Margherita di Belice Franco Valenti ed i vertici di Slow Food Massimo Brucato, Mario Indovina, Franco Saccà e Giuseppe Raineri - è stato eletto il Comitato di Condotta composto da Giuseppe Neri (Fiduciario), Mimmo Cacioppo (Segretario) e Margherita Cacioppo (Tesoriere), i quali saranno affiancati dai Referenti di Condotta Domenico Calcagno, Vita Di Campo, Filippo Ferraro, Mara Montalbano, Riccardo Giuffrida e Calogero Romano.

Sono 85 i soci della neonata comunità che avrà sede presso il Palazzo Filangeri di Cuto' e la cui attività coinvolgerà i Comuni della Valle del Belice.

L'Associazione Slow Food conta più di 100mila iscritti, impegnati nella divulgazione dell'educazione del gusto, del cibo, basandosi sulla biodiversità e sulla conoscenza delle varietà nei luoghi di produzione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU