S. Margherita B. Prende il via oggi il 17° Memorial G. Bellomo

Immagine articolo: S. Margherita B. Prende il via oggi il 17° Memorial G. Bellomo

Torneo calcio a 5 che ormai è diventato l'appuntamento fisso dell'estate margheritese e della valle del belice vista la partecipazione di ragazzi che vengono dai paesi limitrofi.  Il Torneo organizzato dall'Ass Eracle del Presidente Calogero Antonino Li Voti e dai collaboratori Luigi Bellomo e Antonino Grafato è diviso in 5 categorie: Senior, Amatori, Allievi, Giovanissimi e Pulcini per un totale di 34 squadre.  Il Presidente Calogero Li Voti comunica che "il Memorial fa parte di una delle manifestazioni del CSEN di Agrigento e ringrazia tutti i partecipanti come ogni anno numerosi e chiede a tutti la collaborazione per fare diventare questo torneo un momento di aggregazione, divertimento con sani principi perché questo è il vero valore sportivo".

Li Voti infine "ringrazio tutti gli Sponsor in modo particolare Eco XXI, Gaspare Ciaccio Sposi, EuroVita e Vita Nova Assicurazioni e soprattutto la Consulta Giovanile di Santa Margherita Belice rappresentata da Francesco Fina per la collaborazione e per avere istituito un premio speciale al migliore giovane del torneo che si distinguerà".

Durante il Memorial, la stessa Associazione presso il campo di calcio a 5 G. Bellomo organizza il Torneo di Volley, il Torneo di Calcio Tennis e il Torneo di Futbol 24h che hanno riscontrato grande successo lo scorso anno.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net