Santa Margherita, il 20 Agosto in Piazza Matteotti si esibirà Lello Analfino

Immagine articolo: Santa Margherita, il 20 Agosto in Piazza Matteotti si esibirà Lello Analfino

Lello Analfino sarà in concerto a Santa Margherita di Belìce il prossimo Sabato 20 Agosto alle ore 22.00 in Piazza Matteotti per una serata di grande e coinvolgente musica.

Il concerto, dal titolo “Lello Analfino in elettrico (Tinturia)”, ripercorrerà la vasta produzione musicale del cantautore agigentino e del suo gruppo musicale, che della lingua siciliana hanno fatto un tratto stilistico e un linguaggio poetico che ha conquistato la scena nazionale con brani come “Nicuzza”, “Occhi a pampina”, “Giovanotto” o come il più recente brano “Cocciu d’amuri”, colonna sonora del film “Andiamo a quel paese” di Ficarra e Picone.

Durante la sua esibizione nella bellissima Piazza Matteotti, che costeggia il suggestivo Palazzo Filangeri Cutò e la spettacolare Villa del Gattopardo dove Giuseppe Tomasi di Lampedusa trascorreva le sue vacanze, Lello Analfino sarà accompagnato da una band composta da Angelo Spataro alla batteria, Domenico Cacciatore al basso, Peppe Milia alle chitarre e Vincenzo Fontes alle tastiere.

Domenica 21 Agosto sarà la volta di Sasà Salvaggio che presenterà il suo spettacolo di cabaret “I Love Sicilia”, sempre in Piazza Matteotti alle ore 22.00.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy