Santa Ninfa, la 17enne Rachele Santoro vince la tappa di Miss Estate mediterranea. Al secondo posto la CVetranese Sarah Castelli

Immagine articolo: Santa Ninfa, la 17enne Rachele Santoro vince la tappa di Miss Estate mediterranea. Al secondo posto la CVetranese Sarah Castelli

Piazzamento d’onore per la giovane bellezza di Castelvetrano Sarah Castelli, 18 anni, bionda, con occhi castani che si è classificata al secondo posto nella selezione provinciale del concorso nazionale di: ”Miss Estate Mediterranea” tenutasi a Santa Ninfa. Studentessa del Liceo Scienze Umane G.Gentile, sorriso e risata coinvolgente, Sarah Castelli coltiva l’hobby del ballo. Ma il suo sogno è quello di fare carriera nelle Forze Armate.

A vincere la tappa di Santa Ninfa è stata la 17enne palermitana Rachele Santoro, bionda, occhi verdi smeraldo. Mostra un fisico da atleta avendo praticato per anni il nuoto sincronizzato. Studentessa al Liceo Scientifico Duca Degli Abruzzi a Palermo. Ha l’hobby della passerella ma il suo sogno è quello di diventare una celebre attrice e modella. Intanto continuerà gli studi per diventare una designer d’interni.

La sfilata è stata organizzata dall’Associazione Culturale New Production di Salvatore Ginevra di Castelvetrano, con il patrocinio del comune di Santa Ninfa. Oltre al concorso di bellezza si è tenuto il tradizionale Trofeo Baby Art Show di Deborah Chiaramonte, con diversi bambini e bambine in passerella. A presentare il tutto: Antonio Fiore direttamente da Amici, coadiuvato dall’attrice Taylor Cuccuccio di Catania.

Nella foto da sinistra: Jennifer Borrello, la castelvetranese Sarah Castelli, Amalia Casabianca coreografa, Angela Mandracchia Miss Estate Mediterranea 2016, il patron Salvatore Ginevra, Alessia Carlino e la vincitrice Rachele Santoro. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU