Santa Ninfa, successo per la Festa dei Nonni

Immagine articolo: Santa Ninfa, successo per la Festa dei Nonni

Pomeriggio di gran festa presso l’IPAB Maria Addolorata di Santa Ninfa. Tanta allegria, pieno relax e divertimento per la “Festa dei Nonni” tenutasi all’interno del giardino della struttura.  Festeggiatissimi da parenti ed amici i 50 anziani-nonni ospiti della casa. Applausi a scena aperta per il gruppo musicale: ”Tommy&Jerry”, il gruppo di ballo A.S.D. Dream Dancing di Miriana Mangione e Salvatore Piazza, per la scuola di canto Show Music spettacoli, per l’Associazione Volontariato Padre Giacomo Cusmano.

Lo spettacolo è stato presentato da Enza Pollari.  L’iniziativa è stata fortissimamente voluta dal Commissario Straordinario della struttura Pietro Mirrione e dallo staff tecnico, in primis l’assistente sociale dottoressa Ezia Pipitone.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU