Kiwanis club, a Sciacca costituita la “Divisione 4” Sicilia sud-ovest del Kiwanis club International Italia-San Marino

Immagine articolo: Kiwanis club, a Sciacca costituita la “Divisione 4” Sicilia sud-ovest del Kiwanis club International Italia-San Marino

Comporranno la “Divisione 4” i club di Sciacca Terme, Menfi, Alto Verdura Gebbia, Sciacca Monte Kronio e Santa Margherita Belìce.  E’ stato eletto luogotenente governatore per l’anno 2019/20 il dottor Massimo Migliore, mentre è stato designato luogotenente governatore eletto per l’anno 2020/21 il dott. Giuseppe Mauceri. Massimo Migliore, socio fondatore del Kiwanis club Sciacca Terme, si avvarrà della collaborazione della dott.ssa Dina Vitabile nella qualità di segreteria divisionale e del dott. Filippo Salvato nelle vesti di cerimoniere di Divisione.

Un traguardo raggiunto grazie all’impegno e all’abnegazione di tutti i soci, alla sapiente regia del governatore Franco Gagliardini, coadiuvato magistralmente dal segretario Domenico Castagnella, e alla tenacia del Presidente del consiglio dei past governatori, Valchiria Do” spiega Giuseppe Mauceri.

“La conviviale organizzata presso il ristorante “Donna Carmela” a Sciacca, alla presenza del segretario nazionale Domenico Castagnella, ha sancito la nascita della “Divisione 4”, in un clima di festosa armonia, ottima credenziale per sviluppare un nuovo percorso territoriale all’insegna del servizio e della solidarietà” conclude Mauceri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU