La Nazionale Vip Sport scende in campo per Pasquale Bonfante, sabato 8 Giugno ore 16,30 allo stadio comunale di Sciacca

Immagine articolo: La Nazionale Vip Sport scende in campo per Pasquale Bonfante, sabato 8 Giugno ore 16,30 allo stadio comunale di Sciacca

Il prossimo 8 giugno, alle ore 16.30, allo stadio comunale di Sciacca, la Nazionale Vip Sport scenderà in campo per sostenere un progetto importante e per sensibilizzare il pubblico.

La storia di Pasquale  Bonfante arriva al cuore.

In seguito alle conseguenze di un bruttissimo incidente stradale, Pasquale Bonfante, giovane studente  di Menfi, dopo un lungo calvario,è ora ricoverato  in ospedale a Innsbruck in Austria, presso una nuova struttura all’avanguardia dove ha iniziato un nuovo ciclo di cure neuro-riabilitative, con la possibilità futura di interventi chirurgici. Ad oggi il maggior contributo per affrontare le costosissime spese di degenza è arrivato grazie a una raccolta fondi sui social e per merito di amici, parenti, associazioni, organizzatori di eventi e negozi che hanno aderito all’appello lanciato dai familiari.

Ogni mese per le cure di Pasquale Bonfante  occorrono 30.000 euro. Pasquale frequentava il quinto anno dell’istituto commerciale di Menfi e poco prima dell'esame di stato, per festeggiare si organizzò una grigliata fra compagni di scuola e poi la tragedia: nel tornare verso casa, Paquale perde il controllo della sua auto e a causa dell’asfalto viscido, arriva lo  scontro frontale con un camion.

Tanto hanno fatto i familiari di Pasquale e la sua fidanzata Ilenia, molto ancora si può fare tutti insieme. I genitori di Pasquale e Ilenia saranno presenti durante la partita per portare la propria testimonianza. Diverse associazioni locali si sono affiancate al progetto. AVIS, Croce Rossa Italiana e Crescere Insieme sono in prima linea insieme a ViP Sport.

La manifestazione è patrocinata dai Comuni di Sciacca e Menfi. Dopo la partita, per la quale scenderanno in campo ex calciatori di Sciacca e Menfi e la Nazionale Vip Sport formata da personaggi dello spettacolo, l'appuntamento sarà per tutti alle ore 22,00 all'anfiteatro a Mare di Menfi con lo spettalo di Francesco Rizzuto, il vigile di Palermo, noto per le sue partecipazioni a Zelig e Colorado.

Tutti coloro che sono impossibilitati ad essere presenti e desiderassero contribuire al progetto, potranno acquistare i biglietti (10 Euro cad. - bambini fino a 13 anni ridotti 5 Euro cad.) oppure fare una donazione facendo un  versamento tramite bonifico bancario intestato alla  Nazionale Vip Sport  IBAN IT41Z0521655090000000000976, inserendo la causale: a favore di Pasquale Bonfante. E' ancora possibile per le aziende interessate fare una sponsorizzazione dell'iniziativa.

Prevendite: A Menfi:

Med'al Center - Via Boccaccio 12 bis

Oriella Parrucchieri - Via della Vittoria 315

Millusiana Viaggi - Via Ognibene 101

Mistretta tabacchi - Via Inico 188

A Sciacca:

Winnerbar - Via De Gasperi 156

Le Associazioni che volessero partecipare al pre-spettacolo delle ore 16.30 possono contattare direttamente.

Per informazioni e contatti: Luisa Cardinale Direttore Marketing e Fundraising 331.6838946 marketing@nazionalevipsport.it www.nazionalevipsport.it fb:nazionalevipsport

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU