La mia ricetta è: Melanzane alla pizzaiola. Ingredienti e procedimento da seguire

Immagine articolo: La mia ricetta è: Melanzane alla pizzaiola. Ingredienti e procedimento da seguire

Carissimi lettori oggi la nostra Antonella Cascio vi propone una ricetta semplice e gustosa ovvero le melenzane alla pizzaiola. Di seguito ingredienti e procedimento:

INGREDIENTI: melanzane viola tonde, mozzarella, salsa di pomodoro, grana padano, basilico, olio evo, origano, sale.

PROCEDIMENTO: tagliare a fette spesse 2 cm le melanzane e metterle a macerare per 30 minuti con il sale, tagliare a dadini la mozzarella, quindi preparate la teglia spennellate con olio evo e mettere le fette di melanzane. Farcite le melanzane come una pizza, mettete uno strato di salsa di pomodoro,la mozzarella, grana padano, origano e basilico,un filo d’olio evo e cucinate a 180° per 20 minuti circa. Un piatto da consumare sia caldo che freddo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net