Menfi. Una nuova location per La Regina d'Alabastro. Stasera la grande riapertura


La Regina d'Alabastro riapre in una nuova location. Dopo 22 anni, questa sera, lo storico ristorante - pizzeria riaprirà in corso dei mille, 1 (Piazzetta Venezuela).

Sono tantissime le persone che ieri sera hanno partecipato all'inaugurazione del nuovo locale, fortemente voluto dai proprietari Carmela e Rosario Buscemi, che hanno commentato a caldo: "Un sogno che si realizza". Le persone accorse hanno potuto visitare la "nuova casa" de La Regina d'Alabastro, che arricchisce la propria offerta presenza di una foresteria che conta 6 camere da letto.

Un ambiente raffinato e ricercato e una corte esterna dove accomodarsi nelle serate più miti, per gustare i piatti del ristorante o le pizze, grazie alle quali il locale è divenuto rinomato in tutto l'hinterland.

Per tutto periodo estivo il locale sarà aperto anche il lunedì.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net