Al via a Sambuca di Sicilia il marchio "IterBio,itinerari enogastronomici e naturalistici"

Immagine articolo: Al via a Sambuca di Sicilia il marchio “IterBio,itinerari enogastronomici e naturalistici“

A Palazzo Panitteri venerdi 6 aprile  alle ore 18,00 ci sarà la presentazione del progetto IterBio del Bio Distretto Borghi Sicani.

Il marchio “IterBio, itinerari enogastronomici e naturalistici” è promosso dal Bio Distretto Borghi Sicani, che ne detiene la proprietà e i diritti, con il partenariato di Slow Food, Cibo Sincero, Libera Università Rurale, Strada del Vino Terre Sicane, Federazione Strade del vino e dei sapori di Sicilia, Federazione Italiana Cuochi, IDIMED, Associazione Italiana Sommelier delegazione di Agrigento, Federazione Regionale Cuochi, Istituti Alberghieri di Sciacca, Bisacquino, e Castelvetrano.

Sarà presentata una piattaforma web e una App che promuove i nostri prodotti, le nostre aziende, i nostri ristoranti del nostro territorio tramite: E-commerce dei prodotti Booking: Degli itinerari – I ristoranti e dei B&B e Hotel
Menù ITERBIO da introdurre in tutti i ristoranti aderenti al Bio distretto

Presenta e coordina: Gioacchino Bonsignore

Giornalista - Rubrica GUSTO del TG5

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU