Menfi. Rinviati a giudizio per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

Immagine articolo: Menfi. Rinviati a giudizio per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

Rinviati a giudizio due italiani e quattro turinisini per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Sono Pietro Bono, di 65 anni, Felice Montalbano, di 60, entrambi di Menfi (Ag), Saber Toumi, di 41, residente a Niscemi (Cl), Akrem Toumi, di 42, Moncef Berhouma,  di 49, e Sarra Khaterchi, di 34. Il processo, davanti il Tribunale di Marsala, inizierà il 4 luglio. A coordinare l’indagine è stata la Procura di Marsala.

Il procedimento, secondo quanto riportato da Ansa, parte da uno sbarco clandestino avvenuto lungo la costa tra Mazara del Vallo e Campobello di Mazara il 14 aprile 2017. L’organizzazione alla sbarra, con altri soggetti non identificati in Tunisia, avrebbe promosso e diretto l’ingresso illegale in territorio italiano di un numero non precisato - si legge nella richiesta di rinvio a giudizio - di cittadini extracomunitari privi di titolo di soggiorno». 

 

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU