Casting "agrigentino" per un film con Ficarra, Picone e Toni Servillo. Le riprese dal 26 maggio a Caltabellotta

ph. Pagina Facebook di Ficarra e Picone

ph. Pagina Facebook di Ficarra e Picone


Si cercano comparse maschili e femminili in Sicilia, di età compresa tra i 18 e i 75 anni, per il film "L'abbaglio", diretto da Roberto Andò e con la partecipazione di Ficarra e Picone e Toni Servillo. Le riprese si svolgeranno dal 26 maggio al 15 giugno 2024 nel comune di Caltabellotta. Pertanto, solo i residenti nella provincia di Agrigento possono candidarsi.

Per partecipare alle selezioni, gli interessati devono inviare una email a castingfilmabbaglio@gmail.com includendo nome, cognome, età, taglia pantaloni, taglia giacca, altezza, numero di scarpe, città di residenza e numero di telefono. Alla email vanno allegate due foto (una in primo piano e una a figura intera) scattate su sfondo neutro, senza occhiali da sole o altri accessori.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net