Poggioreale. Scattato il progetto: ”Alternanza scuola-lavoro”

Immagine articolo: Poggioreale. Scattato il progetto: ”Alternanza scuola-lavoro”

Anche a Poggioreale è scattato il progetto: ”Alternanza scuola-lavoro”. E’ stato infatti siglato il relativo accordo, tra l’istituto scolastico “Cipolla-Pantaleo-Gentile” di Castelvetrano e il comune di Poggioreale, finalizzato ad accogliere all’interno dell’ente comune sette studenti.

Il periodo di apprendimento in ambiente lavorativo avrà la durata di 50 ore. I sette studenti (sei frequentanti il liceo scientifico Cipolla e uno il liceo Pedagogico) beneficeranno di un’attività di formazione e di orientamento dietro coordinamento di due tutor, designati dalla scuola e dal comune. Un progetto curato dall’assessore comunale Antonino Nicolicchia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Facebook page
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU