Allerta meteo gialla per l'Epifania. Emesso bollettino dalla Protezione Civile

Immagine articolo: Allerta meteo gialla per l'Epifania. Emesso bollettino dalla Protezione Civile

Allerta meteo gialla diramata per domani, 6 gennaio 2024, a Menfi e in tutta la Sicilia sud-occidentale. L'allerta è stata diramata dalla Protezione Civile della Regione Sicilia. Sono previste piogge diffuse a carattere di rovescio o temporale e forti venti. 

Le precauzioni, in casi come questo, prevedono la massima prudenza, evitando di sostare nei locali interrati e seminterrati e comunque posti al di sotto del livello stradale.

Qui, di seguito, il bollettino: https://www.protezionecivilesicilia.it/tinymce/js/tinymce/source/24005_AVVISO%20DRPC_2024_01_05_00318.pdf

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net