Allerta Meteo. Temporali e forti raffiche di vento, preallarme per Menfi e i comuni del Belice

Immagine articolo: Allerta Meteo. Temporali e forti raffiche di vento, preallarme per Menfi e i comuni del Belice

Il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Sicilia ha diramato un Allerta meteo con criticità arancione nel territorio di Menfi e per le province di Agrigento e Trapani per questa notte e l'intera giornata di domani 26 settembre. In caso di temporali, prestare particolare attenzione ai deflussi nelle aree urbane e ai luoghi frequentati dall'uomo anche in prossimita’ dei corsi d’acqua. Si prevede il persistere di venti da forti a burrasca, con raffiche sino a burrasca forte, dai quadranti nord-orientali. Possibili mareggiate sulle coste esposte. dalla serata di oggi, martedì 25 settembre 2018, e per le successive 9-12 ore, si prevedono precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla sicilia occidentale, specie versanti meridionali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU