Maltempo. Domani Allerta ROSSO. A Menfi crolla una vecchia casa, Sciacca allagata, disagi sulla strada dalla Gulfa a Santa Margherita


Il maltempo flagella i comuni dell'agrigentino in questo "ponte dei morti". Le forti piogge di questi giorni hanno messo in ginocchio Sciacca, colpita in più zone. Come due anni fa, lo straripamento del torrente Cansalamone ha allagato abitazioni e negozi circostanti. Per alcuni momenti si è resa necessaria addirittura la chiusa al traffico della statale 115, poi riaperta dall'Anas. A Menfi è crollato un vecchio fabbricato, di fronte la Chiesa dell'Addolorata, per fortuna nessuno è rimasto ferito. Smottamenti sulla strada che collega Santa Margherita al Bivio della Gulfa, stanno causando disagi alla viabilità. 

La situazione maltempo rimarrà critica, almeno fino a domani, per cui è stato diramato un'allerta rosso dalla protezione civile.

Vi proponiamo una serie di video pubblicati da alcuni utenti su Facebook.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU