Il giovanissimo talento menfitano Luigi Cascio parteciperà a "Sanremo Young"

Immagine articolo: Il giovanissimo talento menfitano Luigi Cascio parteciperà a “Sanremo Young“

Tra i 20 giovanissimi cantanti che parteciperanno al fortunato talent show canoro per ragazzi "Sanremo Young" giunto alla seconda edizione e condotto dalla nota presentatrice Antonella Clerici dal 15 febbraio al 15 marzo 2019, parteciperà il menfitano Luigi Cascio. Il quindicenne artista, che frequenta il liceo scientifico Enrico Fermi di Menfi, dopo essere stato notato da Matteo Littera, responsabile per la Regione Sicilia della Antis Skool di Milano, e superato brillantemente le selezioni, sarà in scena già dalla prima puntata per l'mportante kermesse di Rai 1 in onda il 15 febbraio alle ore 21:00. Il giovane cantante è stato ricevuto dal Sindaco e dalla Giunta e a lui sono stati espressi gli auguri a nome di tutto Menfi che farà il tifo per lui.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU