Menfi, nuovo singolo per la cantante menfitana Deborah Italia

Immagine articolo: Menfi, nuovo singolo per la cantante menfitana Deborah Italia

Nuovo brano per Deborah Italia, trentasettenne cantante originaria di Menfi. “Ama un uomo” è il titolo del testo scritto dalla stessa artista. La canzone è ispirata ad una poesia di Lauren Wilce “Se vuoi cambiare il mondo”. “Ho voluto omaggiare e rendere onore a questa stupenda poesia- evidenzia Deborah Italia-dedicandole la mia canzone Ama un uomo”.

La chiave di lettura del tuo nuovo brano?

“Quella di farci riflettere-risponde Deborah Italia-su come amare una persona, magari in modo incondizionato senza pretese. Cosa complicata e difficile per tutti”. Le musiche della canzone sono opera di Lorenzo Sebastianelli mentre foto e video di Andrea Scicolone. “Immagini delicate, deliziose, amorevoli” quelle contenute nel video che ha come protagonista anche il neonato:Matthias, secondogenito di Deborah Italia.

Il brano, prodotto da Macrì Production, è dallo scorso 22 settembre su tutte le piattaforme digitali. All’inizio di quest’anno è uscito un altro singolo di Deborah Italia dal titolo: ”I tre volti della luna”, realizzato sempre con Lorenzo Sebastianelli e Giovanni Leon Dall’O. Una canzone frutto di un lungo periodo di lavorazione sia per la musica che per il testo.

Un brano che ha registrato la collaborazione degli alunni della 5 classe della scuola elementare dell’Istituto Torri in Sabina (Vescovio) dove Deborah ha insegnato. “I tre volti della luna” ha anche segnato la partecipazione di Barbara Celani, artista, Musicoterapista, Artiterapeuta, Counselor energetico ed insegnante di canto meditativo. Deborah Italia ha al suo attivo un EP e otto singoli presenti su tutte le piattaforme digitali.

Nella foto Deborah Italia con il suo secondogenito.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU